Seminario Dire et chanter les passions dedicato a Pavarotti

L'università di Angers nell'ambito di Modena Città del Belcanto organizza, con la partecipazione di docenti di Unimore, un seminario dedicato alla figura di Pavarotti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email

Martedì 12 ottobre giornata di studi dedicata a Luciano Pavarotti nel giorno del suo compleanno. L’università di Angers nell’ambito di Modena Città del Belcanto, organizza, con la partecipazione di docenti di Unimore, un seminario, che sarà replicato nella città francese ad aprile 2022, dedicato alla figura di Luciano Pavarotti.

Il programma prevede:
– Il mattino dalle 10 alle 12,30 nel Ridotto del Teatro alcuni interventi di docenti dell’Universita di Angers e di Unimore sui personaggi letterari legati al repertorio operistico (come da programma allegato).
– Il pomeriggio dalle 15 alle 17,30 presso la Casa Museo Pavarotti, in collaborazione con Fondazione Luciano Pavarotti, presentazione del libro “Alla Luciano-le ricette originali ed i segreti del Maestro Pavarotti in cucina” a cura di Nicoletta Mantovani e dello chef stellato Luca Marchini. A seguire esibizione di giovani cantanti selezionati dalla Fondazione Pavarotti.

Info promozione@teatrocomunalemodena.it. 059 2033020


Leggi il programma