SpazioF, Raina Kabaivanska racconta la sua Masterclass

Mercoledì 20 ottobre alle 17 incontro con la grande artista sulla sua esperienza di docente durante 15 anni di attività all’Istituto Vecchi-Tonelli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email

Anche quest’anno prende avvio a novembre presso l’Istituto Vecchi-Tonelli la Masterclass in “Tecnica vocale e interpretazione del repertorio” diretta da Raina Kabaivanska. Nel corso dei 15 anni di attività, la Masterclass ha laureato cantanti che sono oggi tra i principali e più acclamati interpreti del panorama operistico internazionale.

Alla Masterclass in Tecnica vocale e interpretazione del repertorio sarà dedicato il prossimo appuntamento di SpazioF, mercoledì 20 ottobre alle 17. Ospite d’eccezione sarà Raina Kabaivanska che racconterà la sua esperienza come docente del corso, il suo rapporto con Modena e con i tanti giovani che arrivano da tutto il mondo nella nostra città per seguire le sue lezioni. L’incontro di mercoledì è aperto al pubblico e sarà trasmesso in diretta streaming sul sito e sulla pagina Facebook della Fondazione di Modena. Obbligo di mascherina e green pass.

Clicca qui per iscriverti e partecipare in presenza

Approfondisci la Masterclass